Halo Infinite: trovato un easter egg su Xbox Series S

Halo Infinite

Oggi è il grande giorno per Microsoft, che si appresta in serata all’utimo grande evento per celebrare l’uscita delle sue nuove ammiraglie Xbox Series X e Xbox Series S. Molti sono i giocatori che stanno mettendo, in questo momento, le mani sulle console ma, tanti altri sono quelli che, per problemi legati alla pandemia, sono costretti ad aspettare giorni, settimane o mesi interi. Purtroppo però, si sente anche l’assenza di uno dei big di Microsoft, parliamo ovviamente di Halo Infinite.

Il titolo, attesissimo da uno spropositato numero di fan, mancherà l’incontro con il D1 della next-gen, facendosi aspettare per (si spera) l’anno prossimo. Intanto, le prime chicche riguardo le console arrivano, proprio come quella di cui stiamo per parlarvi. Sembrerebbe infatti che, la “sorella minore” Xbox Series S contenga un piccolo easter-egg proprio per l’IP dal capitolo tanto atteso.  L’immagine che potete vedere qui sotto, direttamente da Reddit, ritrae la PSU (Power Supply Unit) della console con un piccolo casco, il quale corrisponde a quello di Master Chief.

È sicuramente sempre bello vedere queste cose, speriamo però che quell’elmo possa presto esser visto nel nuovo titolo il più presto possibile, soprattutto quando tale IP ha con sé un enorme potenziale. GamesVillage ricorda che Halo Infinite è previsto per il 2021 per PC, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One, disponibile anche tramite Xbox Game Pass al day one. Infine, vi invitiamo questa sera sul nostro canale Twitch per seguire insieme l’evento Microsoft alle ore 19.30!

Xbox Series S power-supply contains a nice easter egg
by u/Scorthyn in gaming

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.