Xbox chiude il 2020 con il video ‘Year in Review’

Xbox Series X Recensione

La divisione Xbox ha fatto sicuramente grossi passi avanti, molti dei quali grazie alla presenza di Phil Spencer, personalità che è stata in grado di riportare alla luce il brand videoludico di Microsoft, lontano da quell’orrore del 2013. Per festeggiare i tanti buoni avvenimenti dell’anno, Microsoft ha pubblicato un nuovo video.

Trovate il suddetto video in calce e, con un certo feeling già vicino al nostalgico, mostra tutte le perle rilasciate dai Xbox Games Studios, senza ovviamente dimenticare l’entrata in scena di qualche mese fa della nuova generazione di Microsoft, con Xbox Series X|S. Anche noi di GamesVillage approfittiamo per augurarvi un buon anno nuovo, augurandovi un 2021 pieno di gaming!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.