Call of Duty Black Ops Cold War: presto potrebbe arrivare la modalità classificata

Call of Duty Black Ops Cold War

Il matchmaking skill-based di Call of Duty Black Ops Cold War, ultimo arrivo da parte di Activision e Raven Software pubblicato nel mese di novembre 2020, è sempre stato piuttosto problematico, visto che molti fan chiedevano piuttosto una modalità classificata per così trovare il giusto campo d’appartenenza tra i vari match.

Secondo un noto insider (lo stesso del rumor che vede Sledgehammer Games ritornare a sviluppare il prossimo titolo del franchise), la modalità tanto richiesta dai fan sarebbe in arrivo entro qualche mese. Specificando, egli parla del mese di marzo, vedendo quindi l’arrivo della modalità durante la Stagione 1 o, al massimo, durante la Stagione 2.

League Play, questo il nome della modalità, venne introdotta ai tempi di Black Ops 2, eliminata poi da Modern Warfare con conseguenti e numerose lamentele da parte dell’utenza. Ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War è attualmente disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.