MIBR annuncia Overclock come nuovo sponsor

MIBR , l’organizzazione brasiliana di Esport di proprietà di Immortals Gaming Club , ha annunciato che Overclock, il marchio di bevande incentrato sui giochi, è un nuovo sponsor per il 2021. L’accordo garantisce il posizionamento del logo Overclock sul retro di Counter-Strike: Global Offensive ( maschile e femminile di MIBR) . CS:GO  e le maglie della squadra di Rainbow Six Siege e la creazione di contenuti esclusivi da parte dell’organizzazione con i prodotti dello sponsor.

I dettagli finanziari non sono stati divulgati.

Overclock è una società brasiliana lanciata di recente focalizzata sul mercato dei giochi. Ha sviluppato una formula per bevande che promette di “migliorare le prestazioni mentali in generale, fornendo maggiore concentrazione, concentrazione e disposizione”.

L’annuncio arriva pochi giorni dopo che Betway ha rinnovato il suo accordo per essere lo sponsor principale di MIBR per il quarto anno consecutivo.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.