Elden Ring: nuove informazioni in arrivo prima dell’E3 2021?

Elden ring

Elden Ring è uno dei giochi più attesi dagli utenti, ma allo stesso tempo risulta essere uno di quei titoli che dopo l’annuncio hanno ricevuto pochissimi dettagli, oltre a nessun trailer/gameplay. Siamo tutti in attesa di ricevere nuovi aggiornamenti sul nuovo souls-like di From Software, con un insider che ha fornito importanti informazioni legate alla nuova IP in sviluppo in collaborazione con lo scrittore George R. R. Martin.

Nel corso di una diretta, l’insider Imram Khan ha affermato che riceveremo nuovi dettagli su Elden Ring prima del prossimo E3 2021 (senza però entrare nello specifico). Inoltre, ha fatto intendere di essere a conoscenza anche di altre informazioni relative al titolo, notizie che però non ha voluto/potuto diffondere. Queste indiscrezioni arrivano dopo la classificazione del gioco da parte del PEGI, segnale che potrebbe far intendere l’imminente arrivo di un nuovo filmato dedicato all’IP. Un nuovo filmato infatti necessiterebbe di tale classificazione, da mostrare prima di proporre le immagini contenute. Al momento però non sappiamo né se questo rumor sia attendibile (quello di Khan), né quando potrebbe essere condiviso tale filmato.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!