Kojima Productions annuncerà presto la sua nuova IP

Death Stranding

Dopo Death Stranding, che comunque ha riscosso un successo più che ottimo sia dalla critica che dai giocatori, Kojima Productions, il team di sviluppo capitanato da Hideo Kojima sarebbe pronto ad annunciare presto il suo nuovo gioco. A riferirlo è stato l’art director Yoji Shinkawa, che ha parlato ai microfoni di Al Hub.

“Beh, sì. Sono al lavorando su qualcosa, è chiaro, e posso dirvi che probabilmente lo potremo annunciare abbastanza presto.”

Queste parole ci fanno presagire che un primo trailer di questo misterioso nuovo gioco di Kojima Productions (che da poco ha festeggiato il suo quinto anno di vita) possa essere mostrato al primo grosso evento in programma (l’E3?). Attualmente però non sappiamo con quale publisher stia lavorando il buon Kojima e dunque, è impossibile ipotizzare le piattaforme su cui arriverà questa IP, così come attualmente è difficile affermare se si tratti o meno di Death Stranding 2.

Nel novembre del 2020 lo studio era alla ricerca di 25 nuovi membri da aggiungere al suo staff , mentre Norman Reedus, l’attore che ha dato vita a Sam Porter Bridges, ha affermato di essere in trattativa con il maestro game designer giapponese per continuare insieme la collaborazione. Inoltre, il prossimo gioco potrebbe essere di stampo horror, dato che Kojima affermò di voler realizzare un horror rivoluzionario e per ispirarsi, ha guardato addirittura un’intera filmografia legata al genere.

Kojima Productions

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!