Frontier Foundry e Ratloop Games Canada hanno recentemente annunciato le versioni next-gen di Lemnis Gate, dov’erano state già annunciato l’edizioni su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è un mix di un gioco a turni e uno sparatutto in prima persona, grazie al quale possiamo ammirare le peculiarità della produzione nel video d’annuncio delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Ecco la descrizione del prodotto:
Lemnis Gate è uno sparatutto in prima persona con combattimento strategico a turni. Nel corso di cinque turni alternati che si svolgono in un loop temporale di 25 pollici, sei chiamato a padroneggiare le abilità uniche di un variegato cast di agenti dello spazio profondo e a superare in astuzia e in astuzia il tuo avversario in battaglie quadridimensionali sconvolgenti.
Lemnis Gate si attorciglia al tempo per sovvertire uno dei generi di gioco più popolari al mondo e offre un’esperienza multiplayer implacabilmente inventiva e profondamente radicata nel gameplay tattico degli sparatutto in prima persona. Sfida te stesso a pensare attraverso quattro dimensioni mentre ti imbarchi nell’ultima prova di cognizione e combattimento.