Remnant From the Ashes: in arrivo l’update per l’ottimizzazione su next-gen

Remnant From The Ashes

Perfect World Entertainment e Gunfire Games, rispettivamente publisher e team di sviluppo dietro il souls-like Remnant From the Ashes, hanno in queste ore dichiarato la data d’uscita dell’update d’ottimizzazione per le versioni next-gen del suddetto titolo.

In arrivo in pochi giorni, esattamente il 13 maggio, la produzione prenderà vita sotto una nuova luce su PlayStation 5 e Xbox Series X, ove su entrambe sarà possibile scegliere tra le modalità 4K e 30 FPS o, aggiungendo anche la versione Xbox Series S, 1080p e 60 FPS.

Inoltre, GamesVillage vi ricorda che tale data è esattamente la stessa dell’approdo di Remnant From the Ashes su Xbox Game Pass per PC, come precedentemente annunciato. Attualmente, il titolo è disponibile su PS4, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Come uno degli ultimi residui di umanità, partirai da solo oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.