Poco fa, sul sito Nintendo, è apparsa la pagina di Mario + Rabbids Sparks of Hope, nuovo capitolo della serie strategica di Ubisoft (Milano e Parigi), cross-over fra l’universo di Mario e quello dei Rabbids. Visto l’Ubisoft Forward in programma questa sera (che seguiremo anche noi di GamesVillage dalle 19:30), è probabile che Nintendo stessa abbia anticipato Ubisoft, e che con molte probabilità stasera ci sarà il reveal ufficiale:
In ogni caso, il sito mostra già diversi particolari del gioco, con un rilascio su Switch previsto per il 2022:
Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e i loro amici in un viaggio galattico per sconfiggere un’entità malvagia e salvare gli Spark. Esplora i pianeti della galassia mentre scopri segreti misteriosi e missioni avvincenti!
- Costruisci la tua squadra dei sogni con tre eroi da un elenco eclettico di nove.
- Elimina tutti i nuovi boss e alcuni nemici familiari in tutta la galassia.
- Salva gli adorabili Sparks in tutta la galassia, che forniscono poteri distinti che ti aiuteranno in battaglia.
- Scatena le abilità dei tuoi eroi, ma sii strategico, mentre colpisci i tuoi nemici, salti sui tuoi alleati e ti nascondi dietro le coperture.
Per sapere altro su Mario + Rabbids Sparks of Hope, bisognerà attendere con ogni probabilità stasera per l’evento Ubisoft. Intanto, qui sotto potete vedere i tre screenshot pubblicati sul sito.