Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: demo disponibile su PlayStation 5

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin Trial Version, ovvero la demo dell’omonimo titolo annunciato ieri in occasione dello Square Enix Presents, è disponibile gratuitamente su PlayStation 5 fino al 24 giugno 2021 alle 16:59 italiane. È possibile scaricare la demo tramite il PlayStation Store.

Inoltre, Square Enix invita tutti coloro che scaricheranno e giocheranno la demo a rispondere ad un questionario per fornire dei feedback al team di sviluppo riguardo alla loro esperienza di gioco, così da aiutare a migliorare il prodotto finale. Il questionario sarà disponibile ino al 30 giugno 2021 alle 16:59 italiane sulla schermata del menu della demo. Stranger of Paradise Final Fantasy Origin sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC nel 2022.

“Anche se si tratta di un Final Fantasy, sembra diverso… ma nelle sue vene scorre comunque il sangue della saga.” ha dichiarato Tetsuya Nomura, creative producer del gioco. “Ci siamo imbarcati nella sfida di trovare un equilibrio per questo titolo maturo ed elegante allo stesso tempo. Ci vorrà ancora un pochino per finirlo, e, anche se il sistema di combattimento è piuttosto violento, si ricollega alla storia, quindi spero che approfitterete di quest’occasione per provarlo.”

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!