Space Punks è il nuovo titolo in sviluppo dal team di Shadow Warrior

Space Punks

Space Punks è il nuovo gioco dagli sviluppatori di Hard Reset e Shadow Warrior, Flying Wild Hog. Pubblicato da Jagex, è uno sparatutto RPG isometrico.

Il gioco combina elementi da Diablo e looter shooter tradizionali, il tutto in un ambiente sci-fi irriverente. Si avrannno a disposizione quattro personaggi giocabili, visti nel trailer che trovate in calce. Gli improbabili eroi assumono contratti attraverso vari pianeti per soldi e fama.

Ognuno dei quattro eroi è anche una classe unica; Duke è il ragazzo tuttofare, mentre gli altri tre hanno abilità più interessanti, come la schivata eterea, la capacità di usare le mine e altri unici potenziamenti.

Space Punks non è poi così lontano. L’accesso anticipato inizia il 14 luglio su PC, con una beta aperta prevista per questo inverno. Arriverà su console più tardi, nel 2022. Sul sito ufficiale è possibile iscriversi per avere la possibilità di essere invitato a giocare.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.