Horizon Forbidden West ed Elden Ring: quale titolo acquisteranno i giocatori?

Horizon Forbidden West State of Play

Con il suo rinvio al 25 febbraio 2022, Elden Ring si batterà con uno dei titoli più attesi de prossimo anno, vale a dire Horizon Forbidden West, atteso anch’egli a febbraio, ma il 18 febbraio! Inevitabilmente dunque, i due giochi si contenderanno il mercato non solo di febbraio 2022, ma anche del primo trimestre del prossimo anno.

Entrambi action-RPG, richiederanno molto tempo per essere giocati a dovere e completati e allora, alcuni sondaggi hanno fatto chiarezza su quale dei due titoli punterà maggiormente gran parte dell’utenza. Il primo è stato realizzato sul forum Resetera e vede stravincere Elden Ring di diversi voti rispetto all’esclusiva PlayStation 5 di Guerrilla Games. Poche le persone che li acquisteranno entrambi oppure quelle che opteranno per risparmiarsi la spesa!

Il secondo sondaggio invece lo abbiamo organizzato noi di GamesVillage sul gruppo Facebook ufficiale della nostra rivista Game Pro: in questo caso più della metà di chi ha votato opterà per il titolo di From Software, mentre pochi utenti acquisteranno Horizon Forbidden West. Lo stesso numero invece ha deciso che non comprerà nessuno dei due! E voi, quale dei due giochi acquisterete? Fatecelo sapere commentando la notizia!

PlayStation Presents Play! Play! Play! Elden Ring

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!