Il fatto che Rainbow Six Siege avrebbe ricevuto un evento per le feste natalizie era ovvio, ma tutti erano stranamente stupiti che non ci fossero stati aggiornamenti o annunci di alcun tipo. Ora potete stare tranquilli, perché i ragazzi di Ubisoft e di Ubisoft Montreal vi hanno sentito e hanno il rimedio giusto: a partire da domani fino al 4 gennaio il gioco si coprirà di bianco nell’evento Snow Brawl, e tra le innovazioni hanno presentato una modalità cattura la bandiera, in cui si dovrà conquistare una bandierina e riportarla nella propria base per segnare un punto e così via. La descrizione dell’evento è la seguente:
“Equipaggiati con palle di neve infinite come arma principale e con il Lanciatore Snowblast come arma secondaria, potrai divertirti combattendo in una mappa Chalet rivisitata. Le bandiere possono essere lasciate dal portatore o conquistate abbattendo chi le trasporta. Le bandiere cadute possono essere raccolte e riportate alla propria base. Se venite colpiti tre volte, tornate al luogo di rientro. Potenziamenti disponibili sulla mappa comprendono: velocità di corsa, ritmo di fuoco, munizioni pugni d’aria e pack salute. Vince la squadra con più punti alla fine del round di 10 minuti. In caso di pareggio iniziano i supplementari e vince la prima squadra che fa un punto.”
Non solo: l’aggiornamento porta anche novità per quanto riguarda La Collezione Snow Brawl, la quale ha 45 oggetti invernali che comprendono uniformi, caschi, skin per le armi a tema e una Card Operatore per le squadre Tempeste Arancioni e Lame Blu. Tutto quanto sembra fatto apposta per poter dare una grande sensazione di felicità per i giocatori di Rainbow Six Siege, i quali avranno un grande evento con cui gareggiare e competere tra di loro. L’aggiornamento arriverà domani sera, quindi non perdetevelo se siete fan sfegatati del titolo di Ubisoft.