Elden Ring mostrato al Taipei Game Show 2022

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo video in anteprima per Elden Ring, girato a dicembre per il Taipei Game Show 2022. Il produttore Yasuhiro Kitao parla del design generale del gioco, dal mondo aperto e la varietà dei dungeon alla libertà di personalizzazione per i giocatori.  Molto di tutto questo sarà familiare per coloro che hanno visto la precedente anteprima di gameplay di FromSoftware o hanno partecipato al test della rete chiusa.

I giocatori possono andare praticamente ovunque in The Lands Between e insieme ai dungeon più piccoli, ci sono dungeon più grandi (come Stormveil Castle) dove si deve combattere contro i semi-dei. Le abilità non sono più legate alle armi, quindi è possibile avere un personaggio che, come si vede nel video, può utilizzare incantesimi e poi passare a combattere con l’arco.

Elden Ring uscirà il 25 febbraio per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Il sistema di creazione del personaggio è trapelato di recente, e potete controllare qui. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulle pagine di GamesVillage.It per non perdervi ulteriori notizie.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.