Dopo un recente trailer, sappiamo che Atomic Heart di Mundfish arriverà nell’autunno di quest’anno, precisamente nei mesi di settembre-dicembre. Intanto, nel corso delle recenti ore, sulle pagine di Gamereactor, gli sviluppatori sono stati protagonisti in una interessante intervista, dove sono emerse delle nuove informazioni e dettagli.
Agli sviluppatori è stato chiesto se per caso il titolo comprendesse delle microtransazioni o NFT una volta che sarà reso disponibile sul mercato. Ecco le dichiarazioni del team di sviluppo:
Atomic Heart è un’avventura single player AAA a prezzo pieno, punto. E naturalmente, stiamo osservando come l’industria si sta evolvendo, e ci sono alcune tendenze interessanti che possono essere esplorate in futuro. Condivideremo i piani DLC più tardi, e non abbiamo alcun pensiero su NFT in questo momento”.
La menzione di zero pensieri sugli NFT al momento lascia la porta aperta alla possibilità che vengano inclusi in futuro, ma per il momento, il post-lancio sembra ruotare esclusivamente intorno ai DLC che avremo modo di conoscere più avanti.