Ubisoft sta realizzando un titolo PvP denominato Project Q?

Ubisoft Forward

Dopo aver comunicato l’approdo nella fase Gold di Roller Champions, Ubisoft starebbe continuando a dare finalmente segni di vita. Dopo un periodo discutibilmente scarno legato a nuovi annunci, con il publisher che si è rivelato molto pigro dal punto di vista delle novità, il futuro potrebbe finalmente far iniziare a sorridere i videogiocatori, che da mesi attendono le mosse dall’azienda francese.

L’insider Tom Henderson ha comunicato che moltissime fonti gli hanno parlato di un nuovo titolo competitivo in sviluppo proprio presso Ubisoft, cui nome in codice attuale sarebbe “Project Q”. Si tratterebbe di un PvP Battle Arena con stile grafico molto vicino ad Overwatch e Knockout City. Tra le altre feature di questo gioco troviamo la possibilità di selezionare vari eroi con equipaggiamento ed abilità personalizzate, oltre a delle mosse speciali chiamate “Meraviglie”.

Le modalità di gioco presenti sarebbero 2: Showdown, una specie di modalità battle royale composta da quattro team da due giocatori; Battle Zone, una modalità più tendente all’Arena dove saranno presenti due team composti da quattro giocatori, cui scopo propone di raggiungere alcuni punti della mappa da controllare.

Chiaramente, al momento parliamo di rumor che devono trovare le dovute conferme, ma sicuramente l’annuncio del titolo è atteso per le prossime settimane vista la fonte dacui provengono.

Ubisoft

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!