Super Mario Bros.: il film animato è stato rinviato al 2023

New Super Mario Bros. U Deluxe 109012019

Brutte notizie per tutti i fan del baffuto idraulico in salopette che erano attesa del suo film animato targato Nintendo e Illumination. Già, perché Super Mario Bros. è stato infatti rinviato e ora è atteso nelle sale cinematografiche non prima del 7 aprile 2023, saltando dunque il periodo invernale 2022. In Giappone invece giungerà al cinema il 28 aprile 2023.

La comunicazione è giunta tramite Twitter direttamente dal creatore di Mario, ossia il grande Shigeru Miyamoto:

“Questo è Miyamoto. Dopo esserci consultati con Chris-san, il mio partner di Illumination per il film di Super Mario Bros., abbiamo deciso di spostare l’uscita mondiale nella primavera del 2023 – 28 aprile in Giappone e 7 aprile in Nord America. Le mie più profonde scuse, ma prometto che varrà la pena aspettare.”

Ovviamente, per noi italiani il periodo di uscita al cinema del film dovrebbe combaciare con quello americano!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!