Sifu: aggiunte varie difficoltà selezionabili

Sifu

Sappiamo che l’impegnativo picchiaduro di kung fu dello sviluppatore Sloclap, ovvero Sifu, avrebbe ricevuto impostazioni di difficoltà molto richieste per un po’ di tempo. Ebbene ora, in seguito al rilascio di una nuova tabella di marcia dei contenuti all’inizio di questa settimana, Sloclap ha offerto uno sguardo più da vicino su come funzioneranno quando arriveranno in un nuovo aggiornamento martedì prossimo, 3 maggio. Come abbiamo appreso all’inizio di questa settimana, i nuovi livelli di difficoltà di Sifu saranno disponibili in tre versioni: Studente, Discepolo e Maestro. L’ultimo trailer di anteprima di Sloclap scompone ogni impostazione in modo un po’ più dettagliato.

Il discepolo, ad esempio, offrirà la “classica esperienza Sifu”, ed è l’opzione per coloro che vogliono continuare a giocare come è ora.

Studente, tuttavia, è progettato per coloro che desiderano una guida leggermente più facile. Renderà l’esperienza “più indulgente ma comunque impegnativa”, aumentando la salute del giocatore, rendendo l’invecchiamento più indulgente e introducendo nemici più deboli con un’IA meno aggressiva che utilizzano combo semplificate.

Il Master, invece, si trova all’altra estremità della scala, aumentando notevolmente la sfida per i giocatori esperti che cercano di portare le cose al livello successivo. Questo rende il protagonista più vulnerabile e presenta nemici più aggressivi che combattono con schemi più intricati. Le nuove impostazioni di difficoltà di Sifu saranno introdotte in un nuovo aggiornamento, il primo di quattro importanti aggiornamenti post lancio previsti per il gioco, che verrà lanciato su PlayStation e PC martedì prossimo, 3 maggio. Questi sono cambiamenti generalmente molto apprezzati dalla community e non vediamo l’ora di vedere come modificheranno il gioco in generale. 

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