Warstride Challenges annunciato per PS5

Warstride Challenges

Dopo il lancio per PC tramite Steam Early Access, Focus Entertainment e Dream Powered Games hanno confermato Warstride Challenges per PS5. Questo sparatutto in prima persona dal ritmo serrato e veloce sfida i giocatori a varie prove, che devono essere completate il più velocemente possibile. Guarda il trailer qui sotto per vederlo in azione.

Oltre a navigare tra gli ostacoli, scivolare tra i crepacci e saltare tra le piattaforme, ci sono vari pericoli da schivare e demoni da uccidere. Fortunatamente, è possibile rallentare il tempo per allineare meglio i colpi e utilizzare l’abilità Shockwave per decimare numerosi nemici. Quando completi una prova, il tuo tempo sarà registrato nella classifica per il mondo intero.

Oltre a giocare in solitaria, c’è anche la modalità Nemesis per gareggiare in modo asincrono contro i fantasmi di altri giocatori nel tentativo di battere i loro tempi. Mentre la versione PS5 non ha una data di uscita, Warstride Challenges sarà in accesso anticipato per un anno. Riceverà nuovi poteri, armi e abilità insieme al multiplayer in tempo reale durante il suo sviluppo, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.