Fortnite è giocabile gratuitamente su Xbox Cloud Gaming

Fortnite

Microsoft ha annunciato una partnership con Epic Games per consentire ai giocatori di Fornite di giocare al battle royale su una selezione di dispositivi abilitati per i browser attraverso Xbox Cloud Gaming (Beta), senza il bisogno di un abbonamento a Xbox Game Pass.

I fan di Fortnite potranno giocare ovunque e su qualunque dispositivo con il solo bisogno di un Microsoft Account e di un device abilitato per i browser (tra cui smartphone o tablet iOS, iPadOS, Android o PC Windows con accesso a internet). Tra le feature di questa versione troviamo il supporto ai controlli touchscreen e ai controller tradizionali, tra cui tutti i pad Bluetooth.  L’annuncio è stato accompagnato da un filmato che illustra come giocare al titolo praticamente ovunque. Intanto, Epic Games sta raccogliendo molti soldi per aiutare l’Ucraina!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!