La versione 3.1 di Genshin Impact, intitolata King of Deshret and the Three Magi, è ormai disponibile su PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5.. Il nuovo aggiornamento aggiunge la zona desertica di Sumeru e il nuovo personaggio a quattro stelle Candace con Hydro Vision. Il personaggio sarà presente nella prima metà dell’aggiornamento che comprende il banner del primo nuovo personaggio a cinque stelle Mahamatra Cyno, che utilizza una Electro Vision, e la re-run dell’Anemo Archon Venti. Nella seconda metà saranno disponibili il banner del nuovo personaggio a cinque stelle di Sumeru Nilou, la danzatrice che utilizza Hydro Vision, e la re-run di Eula. Di recente sono stati annunciati i nuovi personaggi che saranno presenti nei banner della versione 3.2.
Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer per Nilou, il personaggio a cinque stelle Hydro, intitolato Nilou: Dance of the Delicate Lotus. Nilou è uno dei personaggi già apparsi nella versione 3.0 durante la prima parte dell’Archon Quest. Nel video vengono messi in evidenza le abilità e gli attacchi del personaggio. Di seguito una panoramica tramite Honey Impact:
- Normal Attack: esegue tre attacchi consecutivi con la spada
- Charged Attack: consuma Stamina per eseguire un attacco roteante
- Dance of Haftkarsvar: infligge danni ai nemici in base ai suoi PV massimi; il terzo passo di danza applica effetti diversi.
- Dance of Abzendegi: inizia la danza dei sogni lontani e delle primavere che odono, facendo fiorire un Loto delle Acque Lontane, appkicando danni AoE Hydro basato sugli HP massimi di Nilou e applicando l’effetto Aeon persistente a tutti gli avversari colpiti. Dopo un intervallo, gli avversari colpiti da Lingering Aeon subiscono danno Hydro.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.