God of War Ragnarok: ecco il trailer di lancio

God of War Ragnarok

Manca ancora qualche giorno all’uscita, ma Sony ha pubblicato il trailer di lancio di God of War Ragnarok, prossimo capitolo della saga con il dio della guerra. Il breve filmato, di 30 secondi, si concentra sulle cinematiche con qualche sprazzo di gameplay, in cui si concentra la potenza che verrà sprigionata dai poligoni creati da Santa Monica Studio, con il Fimbulwinter che inizia a farsi sentire, segno dell’imminente arrivo del Ragnarok, la fine del mondo. Si vede Kratos tra i ghiacci, lo scontro con Freya, il martello d Thor, Atreus che scocca frecce. Lo stesso Kratos mostra la sua forza attaccando dall’alto, ma anche parandosi con lo scudo. Una piccola parte di ciò che i giocatori dovranno aspettarsi per questo atteso nuovo capitolo di uno dei capisaldi PlayStation.

Padre e filgio dovranno esplorare ognuno dei nove regni alla ricerca di risposte, mentre le milizie di Asgard si preparano ad una battaglia che segnerà, appunto, la fine del mondo.‎ Come segno tipico della serie, nel loro cammino alterneranno gli spettacolari paesaggi ai temibili nemici, ora sotto forma di dèi norreni e mostri. La minaccia del Ragnarok si avvicina sempre di più. Kratos e Atreus devono scegliere tra la salvezza della loro famiglia e quella dei regni.

Il viaggio di Kratos e Atreus partirà dal 9 novembre, quando God of War Ragnarok sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Lasciandovi al filmato qui sotto, in attesa della nostra recensione completa, vi rimandiamo anche al nostro provato con le prime impressioni, e al video-diario su combattimenti e nemici.