Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto: rivelato Gimmighoul

Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto

The Pokemon Company, in vista dell’imminente lancio di Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto, ha svelato una serie di nuovi Pokemon che faranno il loro debutto nel prossimo duo di giochi di ruolo, come il cane fantasma Greavard, il rotondo Bellibot e molti altri. Naturalmente, ci sono molti altri nuovi mostri nei titoli in arrivo di cui non siamo ancora a conoscenza, e un altro di questi è stato rivelato nel pomeriggio di Domenica 6 novembre.

Gimmighoul è un altro nuovo Pokemon di tipo Spettro (come potrebbe aver rivelato il suo nome). È interessante notare che il Pokemon presenta in due forme diverse. C’è la sua Forma del forziere, che vede i piccoli Pokemon nascondersi all’interno di uno scrigno del tesoro pieno di monete, e la Forma ambulante, dove Gimmighoul cammina liberamente fuori dal forziere. Quando è nella sua forma forziere, Gimmighoul si muove lentamente, ma può prendere il controllo di persone o Pokemon nelle sue vicinanze e fargli raccogliere monete e portarle a lui. Nella sua forma ambulante, il minuscolo Pokemon porta in giro una singola moneta sulla schiena, anche se a causa di quanto sia sfuggente, catturarne uno può rivelarsi particolarmente complicato. È interessante notare che i giocatori hanno anche individuato la forma vagante di Gimmighoul in  Pokemon GO. Di seguito una panoramica per il nuovo Pokemon tramite il sito ufficiale dei due giochi:

I Gimmighoul se ne stanno nascosti all’interno di robusti forzieri. Benché i forzieri offrano ai Gimmighoul un’ottima difesa, ne rallentano i movimenti a causa del peso, rendendogli difficile spostarsi. Non è raro che i Gimmighoul Forma Scrigno siano scambiati per dei cimeli d’epoca e finiscano così in qualche casa o in vendita nei negozi di antiquariato.​

Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto verranno lanciati il ​​18 novembre su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.