Red Martyr Entertainment ha annunciato che Saint Kotar The Crawling Man, fumetto interattivo/visual novel, ambientato nello stesso mondo dell’avventura grafica Saint Kotar, sarà disponibile a partire dal 2 dicembre su PC Windows, Mac e Linux, con wishlist su Steam e su GOG. Arriverà poi in futuro anche su Kindle (ComiXology) e dispositivi mobile (iOS, Android). Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
The Crawling Man è il primo racconto di una serie di fumetti interattivi ambientati nel mondo di Saint Kotar. Intitolata Tales from the Cursed Valley, è una raccolta di storie sui personaggi incontrati nel punta e clicca horror/psicologico.
Questa la descrizione, attraverso la pagina Steam:
L’uomo che striscia segue la terribile vita di Rudolf Mojsek nella città di Sveti Kotar, in Croazia. I più piccoli lo soprannominavano affettuosamente “Mojse”, perché era il loro amato insegnante e come un secondo padre per loro. Tutti lo rispettavano, perché aveva dedicato la sua vita a servire Dio e la comunità.
Mojse pensava di conoscere se stesso e il suo scopo, ma era solo un sogno…
Caratteristiche:
- Vivete la terribile vita di Mojse
- Un racconto giallo-horror sulla sua caduta, da insegnante amato a leader di una setta con mente e corpo paralizzati
- Raccontata interattivamente con movimento, suoni e animazioni
- Un fumetto completamente immersivo e d’atmosfera
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio.