Lenovo rinnova la partnership con G2 Esport

Lenovo

Lenovo si prepara al nuovo anno festeggiando il rinnovo della partnership con G2 Esports, società con sede a Berlino. I team supportati da Lenovo sono sempre più numerosi e includono ora League of Legends, Counter-Strike: Global Offensive, Valorant, Valorant Female, Rainbow 6 Siege, Rocket League, Apex Legends e SimRacing. Non è tutto: Lenovo inaugura la partnership con G2 Hel, la nuova squadra femminile di League of Legends di G2 Esports (foto in allegato). Tutte le squadre competeranno su PC e desktop Lenovo Legion.

Inoltre, proprio per l’occasione, per essere testimoni del rinnovo della partnership tra G2 Esport e Lenovo, nel corso delle recenti ore, è stato pubblicato un nuovo trailer, disponibile in calce alla notizia. Andando nello specifico, all’interno della clip video possiamo vedere un filmato abbastanza d’impatto che testimonia l’impegno di entrambe nel mondo degli Esport. Insomma, Lenovo e G2 Esport sono pronte per dare meglio di loro nel mondo dei giochi competitivi.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.