Forza Horizon 5 riceverà il nuovo DLC Rally Adventure a partire dal 29 marzo. La nuova espansione è stata annunciata durante il live stream di Playground Games, come promesso dagli sviluppatori che avevano annunciato nuovi dettagli sulla seconda espansione in arrivo il 23 febbraio.
La nuova espansione comprende:
• 10 nuovi veicoli fuoristrada, tra cui il Ford F-150 Lightning Platinum full electric del 2022 e il Maggiolino Hoonigan Volkswagen Baja Classe 5/1600 “Scumbug” del 1973
• Un’ampia gamma di elementi di EventLabs tra cui barriere, bandiere e veicoli brandizzati
• La nuova musica dei beniamini della community “Epitaph Radio” con la colonna sonora di un raduno hard-rock
• Nuove componenti per la personalizzazione dei veicoli da rally, tra cui un sistema antilag che fornisce più potenza ai motori turbo
Ci sarà anche una nuova area per gareggiare in divertenti ed estremi percorsi fuori strada che si siano mai visti in Forza Horizon. Sierra Nueva presenta chilometri di strade tra le più emozionanti della serie, piene di curve imprevedibili con pendenze ripide ma anche aspre strade sabbiose deformabili. Enormi scie di polvere sollevate da ogni auto del gruppo consentiranno ai piloti di rally di sentire il calore mentre ascoltano una colonna sonora punk. La nuova area Sierra Nueva presenta una serie di biomi da esplorare, tra cui la città di Pueblo Artza, un’enorme Cava Abbandonata perfetta per un’azione Gimkana, epiche Dune di Sabbia deformabili, la stretta e tortuosa Gola del Deserto, delle bellissime Colline Verdi ed una Foresta di Palme completamente distruttibile.
Forza Horizon 5 Rally Adventure è incluso all’interno del Premium Add-ons Bundle, nella Premium Edition e nell’Expansions Bundle e sarà disponibile per l’acquisto singolo a €19,99. Vi ricordiamo che Forza Horizon 5 è disponiblie per PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Cloud. In basso vi lasciamo al trailer ufficiale della nuova espansione!