The Game Awards: annunciato un concerto per festeggiare i 10 anni

The Game Awards 2021

Secondo quanto annunciato nel corso delle ultime ore, sono arrivate delle notizie piuttosto interessanti legate ai The Game Awards, la cerimonia di premiazione condotta dallo stravagante e giornalista Geoff Keighley. Oramai è da tanto tempo che i The Game Awards esistono, infatti, quest’anno, sarà la decima edizione dell’evento e per commemorare ciò lo stesso Keighley ha annunciato un concerto.

Se l’edizione 2023 dei The Game Awards si terrà a dicembre, secondo quanto annunciato dallo stesso Keighley su Twitter, il concerto si terrà nella giornata del 25 giugno, all’interno del quale verranno eseguiti dei brani che hanno fatto la storia dei videogiochi. Purtroppo, al momento non sappiamo quale colonne sonore verranno eseguite in questo concerto, tuttavia, Geoff Keighley ci fornirà delle notizie più concrete nelle prossime settimane, da quanto si evince dal suo post su Twitter.

Insomma, a giugno potremo assistere a questo concerto che sicuramente farà molto felici la community dei videogiocatori. Nel frattempo, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per saperne maggiormente sulla questione.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.