Nintendo ha organizzato una Treehouse: Live stream in occasione dell’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom: ci sarà la notte del 12 maggio (tra l’11 e il 12), giorno dell’uscita del gioco, quando saranno le 3.45 in Italia e mostrerà altre immagini del sequel di Breath of the Wild.
Treehouse: Live è il nome con cui Nintendo chiama le sue dimostrazioni di gameplay dal vivo (in contrapposizione ai Nintendo Direct pre-registrati), in cui un membro della divisione di sviluppo prodotti “Treehouse” di Nintendo of America gioca al gioco in streaming per mostrarlo in azione.
Secondo una serie di tweet dell’account ufficiale di Nintendo of America, lo streaming consisterà in quattro segmenti separati di Nintendo Treehouse: Live che mostreranno il gameplay di Tears of the Kingdom.
Lo streaming “porterà al lancio del gioco a mezzanotte a New York”, ma i messaggi di Nintendo suggeriscono che i segmenti di Treehouse: Live non occuperanno tutte le 2 ore e 15 minuti.
“Dopo il Nintendo Treehouse: Live, restate sintonizzati per altri contenuti in livestream in attesa dell’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom”, si legge in una dichiarazione sul sito, lasciando intendere che le sezioni di gameplay finiranno prima della mezzanotte della costa east degli USA.
Qui sotto potete vedere il tweet di Nintendo of America che annuncia la Treehouse live, ricordandovi che il gioco uscirà il 12 maggio su Switch.
Get ready Legend of Zelda fans! We will be hosting a special livestream leading up to the @NintendoNYC midnight launch of the Legend of #Zelda: #TearsOfTheKingdom.
Tune in on 5/11, starting at 6:45pm PT/9:45pm ET to watch Nintendo Treehouse: Live & more!https://t.co/jRT5Suqrjl pic.twitter.com/wrORKEonxv
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) May 5, 2023