Mortal Kombat 1: l’annuncio arriverà questa settimana

Mortal Kombat 12

Da un paio di settimane NetherRealm Studios ha annunciato il prossimo gioco del franchise di Mortal Kombat e, per gentile concessione di alcuni leaks, sono già emerse informazioni sul gioco, che lo vedono come un reboot intitolato Mortal Kombat 1. Molti si aspettavano un annuncio nel prossimo futuro e, di fatto, sembra che sia in arrivo già questa settimana.

Almeno questo è ciò che suggerisce il boss di Mortal Kombat Ed Boon. Recentemente, Boon ha pubblicato su Twitter un tweet in cui affermava: “Questa settimana dovrebbe essere divertente”, accompagnandolo con un’emoji del drago, che, ovviamente, è un’immagine che i fan della serie conosceranno molto bene.

In passato molti avevano ipotizzato che Mortal Kombat 1 potesse essere presentato in occasione dell’imminente PlayStation Showcase, anche se, a quanto pare, è stato fissato per la prossima settimana. È possibile che il gioco venga annunciato questa settimana e che il gameplay venga svelato durante lo showcase.

Secondo quanto trapelato di recente, Mortal Kombat 1 sarà lanciato a settembre e uscirà per PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC, con un prezzo di 70 dollari per le console current-gen. I contenuti scaricabili post-lancio del gioco includeranno presumibilmente personaggi del calibro di Peacemaker, Homelander e Conan Il Barbaro.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.