Sorcerous Stabber Orphen: annunciata una nuova doppiatrice

Sorcerous Stabber Orphen

Il sito web ufficiale dell’anime ispirato alla light novel di Yoshinobu Akita, Sorcerous Stabber Orphen (Majutsushi Orphen Haguretabi), ha presentato un nuovo membro del cast di doppiatori per la serie Sorcerous Stabber Orphen -Doom of Dragon’s Sanctuary- (Majutsushi Orphen Haguretabi: Seiiki-hen).

Rena Maeda darà la voce al personaggio Maria (soprannominata “Cat of Steel”), uno dei tredici apostoli, ovvero i maghi più potenti del regno. Il personaggio apparirà nel settimo episodio della serie.

Sorcerous Stabber Orphen

L’arco narrativo del Santuario del Dragoha debuttato il dodici aprile con un nuovo cast che include:

  • Yōko Hikasa come Azalie;
  • Akira Ishida come Armagest;
  • Hiroki Yasumoto come Jack;
  • Satoshi Hino come Pluto;
  • Tomoko Kaneda come la Principessa della Luna d’Argento;
  • Takuya Nakashima come Seek;
  • Shimba Tsuchiya come Kakorkist;
  • Yuna Kamakura come Irgitte.

Showtaro Morikubo, che dà la voce al protagonista Orphen e ha cantato l’opening della stagione precedente, ha partecipato alla creazione della nuova opening “Motive Rain.”. Mai Fuchigami è tornato per cantare l’ending “Shūen no Destiny” (Destiny of the End).

Sorcerous Stabber Orphen -Doom of Dragon’s Sanctuary- è il quarto capitolo della nuova saga di Orphen: Sorcerous Stabber Orphen.  La prima stagione è stata presentata in anteprima a gennaio 2020 in Giappone, con 13 nuovi episodi. La seconda stagione, Sorcerous Stabber Orphen: Battle of Kimluck, è stata mostrata al pubblico a gennaio 2021. Sorcerous Stabber Orphen -Chaos in Urbanrama-, la terza stagione della serie è stata presentata in Giappone a gennaio 2023.

La serie è incentrata su Orphen, uno stregone che ha abbandonato la prestigiosa Torre della Zanna per partire alla ricerca di Azalie, una ragazza che ammirava come una sorella , che lo ha portato nella vivace città di Totokanta. Qui si sono riuniti per la prima volta in cinque anni. Ma il mistero che si nasconde dietro la sua trasformazione grazie alla Spada di Burtanders è ancora nascosto.

Akita ha iniziato la serie di light novel nel 1994 con illustrazioni di Yūya Kusaka. Il nuovo anime commemora il 25esimo anniversario della serie. Akita ha debuttato con un nuovo volume della serie a dicembre 2019, il primo nuovo numero della light novel dopo quattro anni.

Sorcerous Stabber Orphen