Genshin Impact annuncia la sua prima serie ufficiale di tornei internazionali per il 2023

Genshin Impact

La versione 3.7 di Genshin Impact è disponibile ormai su tutte le piattaforme. L’aggiornamento, intitolato Duel! The Summoners Summit, avrà come evento centrale il Gran Premio Re delle Invokazioni, dove disponibili più di 60 nuove carte di Invokazione del genio e il nuovo personaggio giocabile, proveniente da Inazuma, da 4 stelle Kirara. Sarà disponibile anche una Story Quest con  Yoimiya. Di recente è stato pubblicato un nuovo trailer su Kirara.

Hoyoverse ha annunciato “Astra Carnival: The Prince Cup”, il primo torneo ufficiale e internazionale di GCC Invokazione del genio. I giocatori provenienti da tantissime nazioni e regioni di tutto il mondo sono invitati a prendere parte alle entusiasmanti competizioni in uno dei sei tornei regionali e su invito, per avere la possibilità di dividere un montepremi che ammonta a più di 270.000 USD. A inizio anno, Genshin Impact ha autorizzato la community della Taverna di Genshin Impact a dare il via alla prima stagione del torneo “Festa della Coda di Gatto”, una competizione della community su Discord. La Prince Cup consiste di sei tornei regionali, che si disputeranno tra giugno e settembre, e di tre tornei interregionali su invito, che si terranno a giugno, agosto e dicembre.

In ogni torneo regionale, i giocatori più prominenti dei tornei della community “Festa della Coda di Gatto” e delle competizioni “Wild Card” si sfideranno per conquistare il titolo di campione regionale, mentre i giocatori che arriveranno ai quarti di finale si sfideranno sul posto in diretta sui canali ufficiali AstraCarnival su Twitter, YouTube, Twitch e TikTok. I migliori partecipanti ai tornei regionali e della community avranno la possibilità di essere chiamati a giocare ai tornei su invito e partecipare a duelli amichevoli davanti a un pubblico internazionale. Sono aperte le registrazioni al torneo. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere le Regole di collaborazione per tornei non ufficiali qui.