Da oggi 30 maggio è disponibile su Steam Friends vs Friends, FPS con elementi deck building e protagonisti animali antropomorfi. Per l’occasione il publisher Raw Fury ha pubblicato il trailer i lancio di questo titolo sviluppato da Brainwash Gang. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Come scritto nel testo che accompagna il trailer, durante l’anno arriveranno anche DLC sia a pagamento che gratuiti.
Queste le caratteristiche del gioco attraverso la pagina Steam:
Gioca 1v1 o 2v2 in frenetici combattimenti caotici online! Aumenta il livello dei giocatori, ottieni nuove carte, migliora quelle che hai già e scopri una schiera di personaggi eclettici ciascuno con le sue abilità passive uniche.
— Friends vs Friends: Gioca in matchmaking con giocatori di tutto il mondo in combattimenti 1v1 o 2v2, oppure crea sfide private con i tuoi amici. Ti serve un po’ di tifo? Invita i tuoi amici ad assistere!
— Un gioco con una certa personalità: Scegli tra un entusiasmante cast di personaggi, ognuno con le sue abilità che migliorano le sinergie del tuo mazzo.
— Zero pay-to-win: Sali di livello e ottieni nuove carte e armi tramite scontri in matchmaking e sfide a tempo.
— Accumula un mazzo: Raccogli carte di armi, trappole e maledizioni, poi falle salire di livello per aumentarne la potenza.
— Aggiornamenti e contenuti stagionali: Arriveranno contenuti post-lancio, come nuovi personaggi unici, carte, mappe e potenziamenti alla tua casa base.
— Gioca a travestirti: Sblocca e sfoggia fantastici oggetti estetici come skin e carte con design alternativi!
— Pratica, pratica, pratica: Affronta i bot per provare nuove combinazioni di carte e migliorare le tue abilità per quando conterà davvero.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di Friends Vs Friends.