Lo staff del film SPY×FAMILY Code: White ha iniziato lo streaming del suo teaser domenica alle 23:59. (17:00 del 24 giugno CEST). Un teaser visual che il direttore dell’animazione Kyoji Asano aveva disegnato per i cinema ha debuttato il 20 giugno:
Il creatore del manga originale Tatsuya Endō è accreditato del lavoro originale e del design dei personaggi originali per il film SPY×FAMILY Code: White, e sta anche supervisionando il film. WIT STUDIO e CloverWorks stanno di nuovo animando il film. Takashi Katagiri dirige il film e Ichiro Okouchi è lo sceneggiatore. Kazuaki Shimada è il character designer e Kana Ishida è il sub-character designer. Kyoji Asano è il capo direttore dell’animazione e ha anche disegnato la grafica di cui sopra. Kazuhiro Furuhashi è il supervisore dell’animazione. [K]NoW_NAME è il produttore musicale e Shōji Hata è il direttore del suono.
Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam UC, Rurouni Kenshin, Getbackers, 2019 Dororo) ha diretto l’anime presso Wit Studio e CloverWorks. Kazuaki Shimada (The Promised Neverland) ha disegnato i personaggi e [K]NoW_NAME (Fairy gone, Dorohedoro, Sakura Quest) è stato il produttore musicale.
Planet Manga sta pubblicando il manga originale di Tatsuya Endō in italiano, e ne descrive la storia:
Il maestro spia Twilight è il migliore in quello che fa quando si tratta di andare sotto copertura in pericolose missioni in nome di un mondo migliore. Ma quando riceve l’ultimo incarico impossibile – sposarsi e avere un figlio – potrebbe finalmente essere fuori di testa!
Non uno che dipende dagli altri, Twilight ha il suo bel da fare per procurarsi sia una moglie che un figlio per la sua missione di infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato è un telepate!
Shueisha sta pubblicando in simultanea il manga in inglese sul suo servizio MANGA Plus.