I Shall Survive Using Potions!: svelato il primo trailer

I Shall Survive Using

Lo staff dell’anime I Shall Survive Using Potions! (Potion-danomi de Ikinobimasu!), tratto dalla serie di light novel di FUNA ha pubblicato mercoledì il suo primo video promozionale e una nuova key visual. Il video annuncia un altro membro del cast, gli artisti, il titolo della sigla finale e la premiere di ottobre.

I membri del cast Haruki Iwata e Moeka Koizumi stanno eseguendo la sigla finale “Love is a potion” sotto il nome della loro unità harmoe.

L’Anime Expo proietterà la prima mondiale del primo episodio il 3 luglio alle 18:30. Inoltre, l’evento appenderà uno striscione gigante per l’anime nel Los Angeles Convention Center e distribuirà poster e cartoline.

J-Novel Club descrive la storia:

Un giorno, il supervisore incaricato di sorvegliare la Terra si stava occupando di una distorsione, quando commise un errore che fece perdere a Kaoru Nagase il suo corpo fisico. Reincarnarla in un mondo diverso, meno culturalmente avanzato è l’unica cosa che il supervisore può offrirsi di fare per lei. Per non accettare questa svolta degli eventi , Kaoru fa una richiesta: il potere di creare pozioni in qualsiasi momento le piaccia, con qualsiasi effetto desideri che abbia – e non si ferma nemmeno qui. Chiede una scatola degli oggetti magica, la capacità di comprendere e parlare ogni lingua e lo stesso corpo che aveva quando era una ragazza di quindici anni. Usando i suoi nuovi poteri, Kaoru deve cercare di costruirsi una vita stabile in un mondo completamente nuovo!

Nella serie saranno presente:

  • Rin Kusumi nel ruolo di Kaoru
  • Tomoyo Takayanagi nel ruolo di Francette
  • Moeka Koizumi nel ruolo di Émile
  • Haruki Iwata nel ruolo di Belle
  • Natsuki Kitagawa nel ruolo di Layette

I Shall Survive Using

Nao Tōyama si unisce al cast nei panni di Celestine (a destra nell’immagine sopra), la dea che permette alla protagonista principale Kaoru (a sinistra) di reincarnarsi in un altro mondo.

Nobuaki Nakanishi (Koihime Muso, Shin Koihime Muso, Kasimasi – Girl Meets Girl) dirige l’anime presso lo studio Jumondo. Chisato Kikunaga (Don’t Hurt Me, My Healer!) sta adattando il design originale dei personaggi di Sukima per l’animazione. Takayo Ikami (Penguindrum, Magical Girl Site, Yuri Kuma Arashi) sta supervisionando le sceneggiature della serie, e Hiroaki Tsutsumi (Dr. Stone tutte e tre le stagioni, Jujutsu Kaisen) sta componendo la musica al Pony Canyon.

FUNA ha pubblicato I Shall Survive Using Potions! sul sito web Shōsetsu-ka ni Narou (“Let’s Be Novelists”) nel 2015. Kodansha ha iniziato a pubblicare i romanzi in stampa con illustrazioni di Sukima nel giugno 2017.

I Shall Survive Using