Diablo IV: disponibile la patch 1.04

Diablo IV

Dopo aver rivelato la Stagione degli Abietti per Diablo IV, Blizzard Entertainment ha rilasciato la patch 1.0.4 per tutte le piattaforme. È più piccolo dell’ultimo aggiornamento del saccheggiatore del gioco di ruolo d’azione, ma apporta un grande cambiamento: gli oggetti Unici ora possono cadere dai forzieri degli eventi Legione.

Oltre a renderli più gratificanti, ciò offre ai giocatori maggiori possibilità di ottenere oggetti unici estremamente rari come Harlequin Crest (alias Shako) e The Grandfather. Certo, la loro percentuale di drop è davvero bassa e potrebbe non essere molto più di un aumento, ma è un buon motivo in più per partecipare agli eventi Legione, soprattutto perché sono un’attività fondamentale di fine gioco. Altre modifiche includono Brol, Vhenard e Cyhrach che hanno ridotto i loro danni e pool di salute, il che dovrebbe rendere i combattimenti meno frustranti. Anche il limite del materiale di fabbricazione è passato da 9.999 a 99.999, quindi ora puoi raccogliere ancora più risorse.

Dai un’occhiata alle note sulla patch complete sul sito ufficiale. Diablo IV è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. La Stagione degli Abietti prende il via il 20 luglio. Ci sono 32 Cuori Abietti con effetti differenti, e le Creature Abiette sono versioni più forti dei normali nemici e tante altre novità.

Diablo IV