Monster Hunter Now: annunciato il reveal gameplay showcase

Monster Hunter Now

Il team di sviluppo del prossimo gioco per dispositivi mobili di Capcom e Niantic, Monster Hunter Now, ha appena annunciato un’imminente showcase online che approfondirà il gameplay del titolo. Entrambe le società sono state molto silenziose riguardo alle funzionalità e al gameplay di Monster Hunter Now, quindi il live streaming è sicuramente qualcosa che i fan interessati dovrebbero controllare.

Gli unici dettagli recenti che i fan hanno su Monster Hunter Now riguardano la sua beta chiusa e la richiesta di tester. Un teaser trailer è stato anche svelato quando il gioco è stato annunciato nell’aprile 2023 e ha mostrato in minima parte elementi come le sue funzionalità AR e il sistema di battaglia. Anche il periodo di pubblicazione di Monster Hunter Now è stato rivelato nel trailer, dicendo ai fan di aspettarsi il gioco questo settembre 2023. Tuttavia, il prossimo evento online potrebbe effettivamente fornire ai giocatori una data esatta durante il periodo di rilascio.

Sull’account Twitter ufficiale, il team ha annunciato che il 27 luglio 2023, alle 4:00 PDT o alle 13:00 CEST, si terrà uno showcase online che parlerà della data di uscita e del gameplay del titolo. Il live streaming si terrà sul canale YouTube del gioco, ma non è stato condiviso molto altro sul tweet. Tuttavia, i fan probabilmente noteranno che l’immagine chiave di Twitter mostrava quattro membri del team di sviluppo. Secondo il post, gli sviluppatori discuteranno delle proprie storie dietro lo sviluppo del gioco, a parte gli ovvi argomenti della vetrina del gameplay e la data di uscita ufficiale.