Armored Core VI Fires of Rubicon

Armored Core VI Fires of Rubicon: il PvP protagonista durante lo showcase di questa notte

All’1:00 italiana di questa notte, Bandai Namco ha tento un lungo showcase dedicato all’imminente Armored Core VI Fires of Rubicon, nuovo capitolo della serie “robotica” targata From Software. Tra una chiacchierata e l’altra, il team di sviluppo e il publisher hanno mostrato alcune feature del gioco molto interessanti, tra cui l’assemblaggio di un mech e soprattutto, la modalità PvP che sarà presente nel titolo.

Nella prima parte dello showcase, le immagini di gioco hanno dunque proposto un giocatore intento ad assemblare il proprio robot gigante e armarlo fino a denti, per poi mostrare i risultati di questa meccanica in-game contro un avversario. La parte clou dello showcase però non poteva che essere il PvP: qui è stata mostrata la creazione di una stanza, dove i giocatori si sono poi uniti formando i 2 team, ossia Team Alpha e Team Beta, mettendo poi in scena un combattimento 3 contro 3. Il match che ha fatto subito seguito è stato molto avvincente, con i mech che se le sono dati di santa ragione, creando un combattimento pieno di azione, caos e potentissimi colpi. Il PvP dunque sarà sicuramente una componente assai apprezzata dai giocatori, che oltre al single player potranno dunque scatenare i propri robottoni nella caotica modalità multiplayer!

Vi ricordiamo che Armored Core VI Fires of Rubicon verrà pubblicato a breve, ossia il il 25 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Qui di seguito potete dare uno sguardo all’intero showcase. Curiosamente, la presentazione è stata proposta anche da Sony Interactive Entertainment sempre su Youtube, ma nel formato Play! Play! Play!.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!