L’Atom Controller di Turtle Beach arriva su iPhone

Atom Controller

Turtle Beach Corporation, azienda leader nella produzione di cuffie e accessori da gaming, ha annunciato che il prossimo mese il suo acclamato e hyper-portable Turtle Beach Atom Mobile Game Controller sarà disponibile per gli utenti iPhone. L’Atom controller è un controller da mobile gaming compatto e portatile con un design unico a due pezzi. I due moduli ergonomici dell’Atom si adattano a tutti i modelli di iPhone 14, 13, 12 e 11 di Apple e i morsetti a molla regolabili assicurano che non sia necessario rimuovere le custodie del telefono. Quando si gioca con un iPhone collocato al centro, i due moduli Atom Controller comunicano tra loro in modalità wireless utilizzando il collegamento wireless proprietario di Turtle Beach a 2,4 GHz. Il Bluetooth a bassa latenza si connette senza lag agli iPhone durante il cloud gaming su Apple Arcade, Xbox Game Pass, GeForce Now, Steam Link e altro ancora. Quando è il momento di riporre il dispositivo, i due moduli Atom si combinano magneticamente per entrare facilmente nella custodia inclusa e in una tasca. 

 Il nuovo Atom Mobile Game Controller per iOS è disponibile in una splendida colorazione blu cobalto. L’Atom Controller per Android, lanciato in precedenza, è disponibile in una versione nero/giallo con il pulsante Xbox Guide e un abbonamento gratuito di un mese a Xbox Game Pass Ultimate*, oltre a versioni separate nero/ciano e rosso. L’Atom Mobile Game Controller per iOS sarà disponibile l’11 settembre 2023 ed è già disponibile per il pre-ordine su www.turtlebeach.com e presso retailer selezionati al prezzo suggerito di € 89,99.

 Il nostro Atom Controller per iOS offre controlli di precisione che risulteranno fantastici nelle mani dei giocatori su iPhone e il suo esclusivo design magnetico lo rende facile da trasportare quando i giocatori sono in movimento”, ha dichiarato Cris Keirn, Interim CEO & SVP of Global Sales presso Turtle Beach Corporation.

 L’Atom Controller offre una sensazione di familiarità con i controller delle console ai giocatori mobile, grazie alle impugnature ergonomiche che mantengono le mani rilassate e comode per ore. L’affidabile batteria da 20 ore si ricarica in poco più di due ore e l’app Atom Controller per iOS, di prossima uscita, consentirà ai giocatori di configurare ulteriori funzioni e di cercare nuovi giochi.

 L’elenco completo delle caratteristiche di Atom Controller comprende:

  • Compatto e comodo: Si collega magneticamente in una forma compatta e comoda per essere riposto nella custodia inclusa o in una tasca. Inoltre, la forma ergonomica dell’impugnatura e i comandi in stile console offrono un’esperienza familiare ai giocatori mobile.
  • Connettività a bassa latenza: Si connette senza ritardi ai dispositivi iPhone tramite Bluetooth a bassa latenza, mentre i due moduli indipendenti si connettono tra loro utilizzando il collegamento wireless a 2,4 GHz proprietario di Turtle Beach.
  • Costruito per il cloud gaming: Porta l’esperienza della console in viaggio e gioca con i giochi mobile più noti sul cloud utilizzando Xbox Game Pass, GeForce Now, Steam Link e altro ancora.
  • Controlli a livello di console: Dotato di stick per il pollice a grandezza naturale, D-Pad, bumper, grilletti e pulsanti ABXY, oltre a pulsanti di visualizzazione e menu per controlli precisi e reattivi su qualsiasi titolo in streaming su cloud.
  • Regolabile in base al tuo iPhone: Si adatta a tutti i modelli di iPhone 11 e successivi grazie ai morsetti integrati e ai gommini inclusi. Si adatta anche alla maggior parte degli iPhone con custodie sottili.
  • Più gioco, meno ricarica: Ogni modulo controller è alimentato da una propria batteria, che garantisce un’autonomia totale di 20 ore con una singola carica. Si ricarica in sole 2,5 ore con il cavo USB-C in dotazione.
  • Design ergonomico: Una forma comoda con i comandi familiari della console mantiene le mani confortevoli durante le lunghe sessioni di gioco.
  • App Atom Companion: Scarica dall’App Store l’app companion di Atom Controller per configurare ulteriori funzioni, scoprire nuovi giochi e aggiornare il firmware.

Atom Controller

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.