VIGAMUS

Vigamus: annunciato il Network Day dedicato agli aspiranti sviluppatori

Vigamus, il Museo del Videogioco di Roma, partecipa a Rome Future Week, l’iniziativa di SCAI per mobilitare la città! Per l’occasione, è stata annunciata un’iniziativa dedicata a tutti coloro che stanno sviluppando il proprio videogioco o hanno fondato una software house e vogliono presentarsi e farsi conoscere. Di seguito tutti i dettagli.

“Vuoi presentare il tuo videogioco o la tua software house? Passaci a trovare il 13 settembre per un Networking Day dedicato agli sviluppatori del territorio! Grazie alla sala principale del Vigamus, avrai modo di presentare il tuo pitch ai visitatori e agli altri partecipanti, ricevere consigli e trovare i tuoi primi acquirenti! Incontra nuovi colleghi e sviluppa la tua rete di contatti! Vigamus ti aspetta il 13 settembre dalle 15:00 in Via Sabotino, 4!”
Per iscriversi al Network Day basta semplicemente seguire tutti i dettagli tramite la pagina Facebook del museo del videogioco.
Vigamus
Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!