Marvel’s Spider-Man 2 verrà pubblicato su PlayStation 5 il prossimo 20 ottobre… e dopo il titolo di Insomniac Games il nulla più assoluto in termini di titoli first-party dei PlayStation Studios. Questa però potrebbe essere una strategia di marketing da parte di Sony Interactive Entertainment, intenzionata a destrare tutta l’attenzione mediatica sul nuovo titolo della serie, per poi passare ai prossimi giochi più vicini alla pubblicazione. E tra questi potrebbe esserci Death Stranding 2!
Il nuovo capitolo del franchise di Kojima Productions potrebbe ricevere presto un nuovo filmato. Come possiamo vedere nel tweet in calce alla notizia, Hideo Kojima è stato fotografato mentre sta lavorando presso una postazione. Ma a cosa? Alcuni utenti hanno ingrandito l’immagine per sbirciare sul monitor del maestro game designer: a schermo è possibile leggere sia le parole “State of Play”, sia “trailer_DS2”.
Dunque, è altamente possibile che in occasione del prossimo State of Play, che con ogni probabilità si terrà dopo la pubblicazione di Marvel’s Spider-Man 2, il gioco principale della presentazione non possa che essere Death Stranding 2. La domanda ora però è lecita: il titolo con protagonista Sam Porter Bridges sarà l’unico gioco esclusivo PlayStation 5, oppure Sony deciderà di proporre altri “suoi” titoli tenuti in cantiere fino a questo momento?
本日の小島監督。
Hideo Kojima today. pic.twitter.com/uFjnL1A0Cq— Ayako (Touchy!) (@Kaizerkunkun) September 27, 2023