Dopo i vari rumor emersi nelle scorse settimane legati al possibile reveal di Grand Theft Auto 6 in data 26 ottobre (o comunque fine ottobre), anche la community del franchise di Rockstar Games ha deciso di credere in questa possibilità, diffondendo tramite il forum Reddit una teoria che ha già qualche fondamento di base.
Secondo la community, Rockstar Games avrebbe deciso di concentrare tutte le comunicazioni e i contenuti legati a Grand Theft Auto Online nella prima metà del mese di ottobre (come redazione possiamo confermare questa cosa), tra cui quelli relativi ad Halloween, per poi, ecco la seconda parte della teoria, lasciare tutti i riflettori nella seconda metà del mese in corso (e soprattutto nei giorni finali di ottobre) a Grand Theft Auto 6.
Questo permetterebbe agli sviluppatori di non far mettere in secondo piano i nuovi contenuti di GTA Online, massimizzando comunque i guadagni quanto più possibili, per poi concentrare le attenzioni dei giocatori verso il futuro, ossia GTA VI. Come detto prima, questa è soltanto una teoria costruita dai fan, ma bisogna ammettere che al momento tutti i tasselli sono al loro posto. Mancano esattamente 10 giorni al possibile reveal del gioco: dobbiamo iniziare realmente a crederci?