THQ Nordic ha pubblicato un nuovo filmato gameplay, di quasi 8 minuti, per Alone in the Dark, nuova versione del survival horror in sviluppo da parte di Pieces Interactive.
Nuove scene di gioco inedite, nemici inquietanti e ambienti sospetti sono presenti in questo nuovo trailer dal titolo “Looking for Jeremy”.
Come scritto nell’aggiornamento sulla pagina Steam, dopo aver ricevuto una lettera misteriosa, Emily e l’investigatore privato Edward arrivano a Derceto Manor per scoprire eventi inspiegabili e trovare, per l’appunto, Jeremy. Quartieri tetri e situazioni pericolose, mettono in dubbio ciò che è reale e ciò che non lo è. Le munizioni scarseggiano e i mostri possono far paura: a volte è meglio scappare ed evitare gli scontri. Le scene variano a seconda che si giochi nei panni di Emily o di Edward, e vengono quindi mostrate le due prospettive nel video, che potete vedere in fondo alla notizia.
Caratteristiche del gioco:
- Riscopri Emily ed Edward interpretati da Jodie Comer (Killing Eve, Free Guy) e David Harbour (Stranger Things, Black Widow), che hanno prestato voce, aspetto e sapienza recitativa ai protagonisti.
- Esplora la villa di Derceto in questa rivisitazione di Alone in the Dark, una lettera d’amore per il classico gioco horror di culto degli anni 90.
- Ritorna alle radici dell’horror psicologico e sperimenta un viaggio degno del gioco che ha dato vita al genere.
- Tuffati in un mondo ricco di suoni che ti daranno i brividi con un’angosciante e ispirata colonna sonora.
- Goditi l’emozione di una sopravvivenza disperata in un mondo dove la realtà sta venendo meno, dove il male si cela in ogni ombra e le munizioni sono scarse.
- Vivi un incubo dalla prospettiva di Emily Hartwood o Edward Carnby e svela gli oscuri segreti di una villa gotica.
- Immergiti in un profondo racconto psicologico che ti porterà al di là dell’immaginabile, scritto da Mikael Hedberg, lo scrittore di horror di culto come SOMA e Amnesia.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer, ricordando che Alone in the Dark sarà disponibile dal 16 gennaio 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.