Lo sviluppatore Tripwire Interactive ha rilasciato una nuova patch correttiva, versione 2.9.1, per Chivalry 2. L’aggiornamento risolve risolve un bug di ripristino della personalizzazione del personaggio, corregge bug di più parti e due problemi della mappa Montcrux. Ricordiamo che il titolo ha superato i due milioni di copie vendute. Il gioco è stato originariamente lanciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite l’Epic Games Store nel giugno 2021 e successivamente su Game Pass. È stato quindi rilasciato per Steam un anno dopo. Trovate le note complete della patch qui. Di seguito trovate una panoramica tramite la pagina ufficiale di Steam:
Ritornate sul campo di battaglia medievale definitivo. Chivalry 2 è uno slasher multi giocatore in prima persona ispirato alle battaglie medievali cinematografiche. I giocatori potranno vivere i momenti più iconici di quest’era, dagli scontri con le spade alle piogge di frecce infuocate, passando per gli assedi dei castelli e tanto altro ancora.
Caratteristiche
- Cross play: scendete sul campo di battaglia grazie al cross-play disponibile su tutte le piattaforme.
- Battaglie mozzafiato: buttatevi a capofitto in battaglie mozzafiato da 64 giocatori ispirate ad epici film d’azione medievali.
- Vivete un’esperienza unica: vivete l’esperienza di conflitti su larga scala ambientati nel medioevo, con tornei e assedi dei castelli.
- Personalizzate i vostri personaggi: scegliete il vostro stile di gioco tra 4 classi e 12 sottoclassi diverse, ognuna con le sue armi e abilità uniche.
Chivalry 2 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Epic Game Store e Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Good morrow knights! A minor hotfix (2.9.1) has been released that resolves a character customization reset bug, fixes crossparty bugs, as well as two Montcrux map issues.https://t.co/X696SnTOQl pic.twitter.com/SjtCcPUfJb
— Chivalry 2 (@ChivalryGame) November 27, 2023