Il terzo contenuto scaricabile di Wo Long: Fallen Dynasty, chiamato “Upheaval in Jingxiang”, verrà lanciato il 12 dicembre, hanno annunciato l’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Team NINJA. Trovate il trailer qui sotto. Ricordiamo che il secondo DLC è stato rilasciato a fine settembre. Il contenuto scaricabile includerà i seguenti nuovi contenuti:
- Nuovo capitolo della storia: “Sconvolgimenti a Jingxiang” – La nuova storia descrive le forze di Liu Bei mentre combattono contro la minaccia dell’Elisir che ha attanagliato la provincia di Jing dalla morte di Yu Ji.
- Nuova categoria di armi: Frusta.
- Nuovi generali Guan Ping, Lady M e altri.
- Nuova Bestia Divina.
- Nuovi nemici e demoni.
- Inoltre nuovo equipaggiamento, livelli di difficoltà più elevati e un nuovo sistema.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Wo Long Fallen Dynasty segue la drammatica storia, ricca di azione, di un soldato di milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione dark fantasy della tarda dinastia Han in cui i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati facendo uso delle arti marziali Cinesi e dell’arte della spada, tentando di superare le avversità risvegliando il vero potere nascosto dentro di loro.
Caratteristiche
Demoni nel Regno
Un’ambientazione dark fantasy durante il tumultuoso periodo dei Tre Regni fa da sfondo alla strenua lotta per la sopravvivenza di un soldato della milizia durante la dinastia tardo Han infestata dai demoni. Una follia del genere non si era mai vista nei Tre Regni.
Risvegliate la forza interiore
Sconfiggete nemici mortali per risollevare il morale e risvegliare la forza interiore. Superate le avversità ricorrendo a nuove eccezionali strategie fra cui gli stili di battaglia basati sulle “Cinque Fasi”.
Wo Long Fallen Dynasty è disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, Game Pass, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
The third DLC for #WoLongFallenDynasty, "Upheaval in Jingxiang", will be available on 12 December 2023.
Take on the demon-plagued Three Kingdoms and overcome the odds of deadly combat!https://t.co/WLXAgSGRsw#KTfamily pic.twitter.com/JuHccfSYYp
— KOEI TECMO EUROPE (@koeitecmoeurope) December 5, 2023