Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth: seguite lo State of Play dedicato con noi su Twitch

Questa notte, quando scoccheranno le 00:30 di mercoledì 7 febbraio, assisteremo al secondo State of Play nel giro di una settimana! Questa particolare presentazione però sarà interamente dedicata all’attesissimo Final Fantasy VII Rebirth, gioco che come ben sappiamo verrà pubblicato il 29 febbraio 2024 esclusivamente su PlayStation 5. E come sempre, noi di GamesVillage seguiremo l’evento in diretta!

L’appuntamento è fissato sul nostro canale Twitch a partire dalle 00:15 con il nostro pre-show che anticiperà lo State of Play incentrato su Final Fantasy VII Rebirth, per poi concentrarci sul commento in livestreaming di ciò che Square Enix ha da proporci (durata dello State of Play circa 30 minuti). Finita la presentazione, seguirà il nostro consueto post-show con le nostre sensazioni a caldo. In diretta su Twitch ci saranno Domenico De Rosa, Marco Lucio Papaleo e Mattia Sergio.

Chiunque decida di seguire l’evento con GamesVillage, potrà interagire con noi tramite la chat del canale Twitch: per potervi accedere, basta semplicemente essere follower del nostro canale (cliccando il cuoricino viola). Ci farete compagnia?

Final Fantasy VII Rebirth

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!