Il Nintendo Direct Partner Showcase mostrando 25 minuti di informazioni sui giochi per Nintendo Switch di terze parti in arrivo nella prima metà del 2024. Il primo titolo dell’evento è stato Grounded, un gioco di avventura dalle piccole dimensioni che supporta il co-op e il cross-platform. Il titolo esce il 16 aprile. Si prosegue con ENDER MAGNOLIA: Bloom in the mist, un titolo metroidvania in arrivo nel 2024.
Arranger è un puzzle game con combattimenti a turni tipici dei giochi di ruolo. Viene presentato il gioco di ruolo tanto atteso Unicorn Overlord. Una demo è disponibile su Nintendo Switch. Per quest’estate è previsto il ritorno dei titoli della serie Monster Hunter Stories. Disney Epic Mickey: Rebrushed è un titolo d’azione in arrivo quest’anno. SHIN MEGAMI TENSEI V: VENGEANCE con una storia inedita arriva su Switch il 21 giugno.
Segue la presentazione di STAR WARS: Battlefront Classic Collection, in arrivo a marzo, per poi passare a South Park Snow Day in arrivo il 26 marzo su Nintendo Switch. I pre-ordini sono già attivi. Dopo SWORD ART ONLINE Fractured Daydream è il turno di Gundam Breaker 4, per passare a Super Monkey Ball Banana Rumble e dopo a World of Goo 2. Si prosegue con Fantasy Life: La ragazza che ruba il tempo ed Another Crab’s Treasure e Penny’s Big Breakaway. Viene presentato il multiplayer in locale per il gioco In Suika Game e Pepper Grinder. Si chiude con uno sguardo sul nuovo titolo Game Freak, intitolato Pocket Card Jockey: Ride On!.