Battle Crush propone un nuovo beta test ai suoi utenti

Il singolare titolo di NCSoft, Battle Crush, di nuovo sotto la lente dei suoi utenti con un secondo beta test.

Il singolare titolo di NCSoft, Battle Crush, di nuovo sotto la lente dei suoi utenti con un secondo beta test.

NCSoft ha annunciato l’arrivo del secondo beta test globale per Battle Crush, invitando i giocatori di tutto il mondo a partecipare e contribuire al percorso di sviluppo del gioco. Per maggiori informazioni e per partecipare, è possibile visitare il sito ufficiale. In questa nuova fase del beta test globale, i giocatori avranno l’opportunità di sperimentare un gameplay potenziato, caratterizzato da miglioramenti nel controllo tramite tastiera e mouse per PC, un’interfaccia utente della lobby ridisegnata per un’esperienza fluida e un sistema di ricompense aggiuntivo che renderà ancora più gratificante la sconfitta dei nemici e migliorerà la gestione della resistenza.

Presentato al G-STAR 2023, il principale festival di gioco in Asia, nel novembre 2023, BATTLE CRUSH si appresta a lanciare il suo secondo beta test globale, arricchito da significativi miglioramenti al gameplay basati sul feedback della prima beta e sulle informazioni raccolte dalla dimostrazione di G-STAR. Il gioco offre un’esperienza emozionante di picchiaduro d’azione, dove i giocatori combattono per sopravvivere su campi di battaglia sempre più piccoli, affrontando una varietà di nemici. Potranno scegliere tra diversi dei e creature mitologiche chiamati Calixer, ognuno con uno stile di gioco unico da esplorare. Affrontate i vostri avversari con abilità e uscite vittoriosi da epiche battaglie. BATTLE CRUSH è atteso per un rilascio globale nella prima metà del 2024 su Nintendo Switch, PC tramite Steam e dispositivi mobili.

Lo staff di GamesVillage, che vi fornisce ogni giorno notizie, recensioni, anteprime e interviste legate ai vostri videogiochi preferiti.