Warhammer 40.000 Speed Freeks, l’Early Access arriva il 6 agosto

Warhammer 40.000 Speed Freeks, il combat racer multiplayer free-to-play, entrerà in Early Access il 6 agosto per la sua prima stagione. È ora di accendere i motori e scatenare lo Speedwaaagh! Warhammer 40,000: Speed Freeks entrerà in Early Access solo per un periodo limitato, mentre il team di sviluppo si prepara al lancio completo che avverrà nel corso dell’anno. I fan possono dare un’occhiata al caos ad alta velocità con la pubblicazione di un nuovissimo trailer, che mostra la miscela unica di elementi racing e combattimento, avvolti nell’inconfondibile fascino della cultura orchesca.

Nel 41° millennio, Ork ossessionati dalla velocità sono emersi e si sono radunati per raccogliere un immenso Speedwaaagh! Questi “Speed Freeks” sono assuefatti ai combattimenti ad alta velocità più sfrenati che mai. Decisi ad abbattere i loro rivali e a distruggere tutto ciò che incontrano, questi Ork sfrecciano in battaglia cercando di dimostrare di essere “gli Ork più veloci di tutta la galassia”.

Caos esplosivo e brutalità ad alta velocità

Vivi lo spettacolo e il caos sul campo di battaglia con una folla di veicoli autenticamente Orky che si sfasciano, sfrecciano, volano e derapano. Una grafica spettacolare e un caos esplosivo ti aspettano, grazie all’Unreal Engine 5.
Scegli tra modalità di gioco unicamente caotiche e piene dell’iconica brutalità di Warhammer 40.000. In Deff Rally, 16 giocatori gareggiano per conquistare punti e lottano per controllarli in successione prima di uno sprint verso il traguardo. In Kill Konvoy i team gareggiano insieme a formidabili Stompas, combattendo e bombardando il nemico per assicurarsi che il proprio Stompa raggiunga il traguardo per primo.
Per partecipare all’Early Access su Steam, gli utenti dovranno creare o accedere a un account PROS, un servizio online per i giochi in uscita di PLAION, Saber Interactive, Deep Silver e altri. Gli account PROS offrono ricompense aggiuntive in-game, statistiche estese, vantaggi per la community e altro ancora.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.