Street Fighter 6: trailer del Darkstalkers Gala Fighting Pass

Una luna piena brilla. Un ululato si sente dal basso. E il “Darkstalkers Gala Fighting Pass”, con oggetti dalla inquietante serie di videogiochi, arriverà su Street Fighter 6 in ottobre. Anche il “Battle Hub” riceverà un macabro restyling per dare vita al terrore!

Ricordiamo inoltre che è da poco disponibile Terry Bogard come personaggio ospite, secondo DLC del Season Pass. Inoltre, il gioco ha visto l’arrivo di numerosi aggiornamenti, come:

Allenati per essere il migliore!

Due nuove funzioni innovative – V-Rival e Replay Review – forniranno ai giocatori preziose risorse per l’allenamento:

  • V-Rival: Una nuovissima modalità in cui i giocatori possono combattere contro un avversario IA, generato dai dati di gioco di partite classificate reali di milioni di giocatori. Il giocatore IA può essere impostato su qualsiasi rango e personaggio, incoraggiando i giocatori ad allenarsi contro avversari particolari senza la pressione di una vera partita classificata. I giocatori riceveranno consigli da Li-Fen dopo ogni partita e avranno anche la possibilità di ricevere ricompense come francobolli e titoli quando giocheranno altri allenamenti di V-Rivals!

  • Replay Review: Sono state aggiunte nuove funzionalità ai replay, in particolare la possibilità di prendere il controllo di uno dei due giocatori in qualsiasi momento della riproduzione di un replay online/offline. Volete vedere cosa sblocca una parata perfetta? Vi manca quella combo? Siete curiosi di scoprire una strategia completamente diversa? Prendete il controllo (menu Replay -> Passa al controllo del giocatore) e verificate voi stessi! Ulteriori miglioramenti riguardano il misuratore di fotogrammi che ora può essere visualizzato durante i replay, la velocità di replay che può essere modificata e l’avanzamento/riavvolgimento dei fotogrammi che può essere effettuato inserendo una direzione. Usa queste funzioni quando vuoi rivedere le tue partite!

 

Ulteriori aggiornamenti

 

  • Le 20 illustrazioni vincitrici del concorso Street Fighter Art Contest sono state aggiunte oggi al gioco! Puoi ottenerli gratuitamente da Impostazioni di battaglia > Personaggio > Personalizza sfide > Profilo del personaggio, in modo da poter affrontare i tuoi avversari con un po’ di stile!

  • Sono state aggiunte gratuitamente anche le immagini di New Challenger in stile fumetto di ogni personaggio disegnate dagli artisti di UDON Comics! Sono stati aggiunti anche altri timbri ed effetti utilizzabili in modalità Foto!

  • Nuovi costumi per l’avatar, tra cui un omaggio al costume classico di Terry, una chitarra elettrica e una maschera da ballroom sono arrivati nel negozio Hub Goods!

  • È più facile che mai interagire con gli altri membri del Club! Nel menu Giocatori CFN, sarà possibile controllare lo stato di accesso degli altri membri del Club e passare alla Custom Room o al server Battle Hub in cui si trovano.

Il perfido M. Bison e il disinvolto Terry (entrambi disponibili ora) saranno presto affiancati da Mai ed Elena per completare l’anno 2 di Street Fighter 6.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.