Gameloft ha annunciato l’imminente uscita dell’aggiornamento della stagione 13 di Disney Speedstorm, “Caos dei Microbot”. Sarà disponibile l’8 maggio su tutte le piattaforme e accoglierà i piloti nell’entusiasmante mondo ispirato a San Fransokyo e a Big Hero 6 di Disney.
Ecco cosa ti aspetta in questa stagione ricca di azione:
-
Nuovi piloti
-
Hiro Hamada: sfrutta la potenza dei progetti olografici sulla pista per riempire la barra del nitro o carica l’abilità per spendere tutti i progetti accumulati di Hiro e fornirgli una breve accelerazione e aumentare permanentemente la sua velocità massima per tutta la durata della gara.
-
Baymax: lancia il pugno di Baymax in avanti per stordire gli avversari che entrano in contatto oppure carica l’abilità per aprire le ali e ottenere un’enorme accelerazione per un breve periodo.
-
Honey Lemon: lancia delle sfere chimiche per produrre diversi effetti chimici sulla pista oppure carica l’abilità per sganciare l’intero pacchetto di sfere chimiche e farle esplodere dietro Honey Lemon, stordendo gli avversari in un ampio raggio.
-
-
Nuovi aiutanti
-
Mochi, Megabot, Sofia, Tadashi Hamada, Little Yama e altri.
-
-
Un calendario festivo per seguire gli eventi di gioco, gli anniversari e altro.
-
Un nuovo evento multigiocatore a tempo per celebrare l’imminente uscita del film live-action di Lilo & Stitch, solo al cinema dal 23/5. I giocatori possono immergersi nell’evento Sabotaggio di Stitch e sperimentare il caos imprevedibile che Stitch scatena nel gioco. Da piste alterate a graffi su molti menu di gioco, le sue buffonate terranno i giocatori sulle spine.
-
Nuovi piloti sovraccarichi e caveau: nel gioco arrivano altri piloti sovraccarichi da amati film e avrai accesso al caveau stagionale de Pirati dei Caraibi di Disney!